Marsa Alam offre ai suoi ospiti un mare straordinario e un deserto unico, da mille e una notte.
E’ sufficiente indossare una semplice maschera e immergersi a pochi metri dalla riva per scoprire il caleidoscopio dei pesci e dei coralli multicolore del Mar Rosso. E dopo il tramonto è sufficiente sdraiarsi sulla sabbia ancora tiepida del deserto per cercare la propria stella tra le infinite costellazioni del cielo. Questo è l’Egitto di Marsa Alam.

All’interno del rinomato resort Utopia Beach il Veraclub si sviluppa sulla più spettacolare delle spiagge di Marsa Alam. Dista circa 45 km dall’aeroporto di Marsa Alam e 20 km da El Quseir. E’ una struttura completa e confortevole – alla quale si aggiunge il calore e la professionalità dell’équipe Veratour, l’imbattibile trattamento All Inclusive, la cucina “Made in Italy”:  l’utopìa per chi sceglie Veratour è in questo resort una splendida realtà.

Ampia spiaggia di sabbia con area dedicata agli ospiti Veraclub e facile accesso al mare, balneabile già a pochi metri dalla riva; barriera corallina facilmente raggiungibile camminando nell’acqua. Disponibili gratuitamente ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento) e teli mare.