Collocata al centro del Mediterraneo, la Sardegna è un’isola felice, per la sua posizione, la sua storia, le tradizioni e il buon cibo. Il suo paesaggio accarezzato dal vento, baciato dal sole, colorato dal cielo è costellato da insenature, spiagge immense e vanta un ambiente incontaminato ed un mare smaltato di blu.

Sulla spiaggia di Costa Rei, tra le più belle al mondo, nelle vicinanze di Capo Ferrato, sorge il Veraclub Suneva Wellness & Golf. A circa 1 ora (65 km) dal porto e dall’aeroporto di Cagliari è un’isola nell’isola, un gioiello di tranquillità e divertimento dove il verde è padrone, tra il campo da golf e il percorso benessere che si snoda tra prati e macchia mediterranea, fino a che non si supera l’ultimo cespuglio di mirto e si resta abbagliati dal bianco della spiaggia e dal turchese del mare.  Il Veraclub Suneva è pensato per accogliere tutti riservando a ognuno i servizi e le attività desiderate: dal Superminiclub per più piccoli al nuovissimo SuperJuniorClub Plus per i ragazzi più grandi, per non parlare degli innumerevoli sport e attività caratteristici dei migliori Veraclub. Naturalmente con tutti gli spazi per la tranquillità e il relax di chi intende resistere al coinvolgente entusiasmo della insuperabile équipe Veratour.

La spiaggia di sabbia bianchissima e fine è attrezzata con ombrelloni e lettini a uso gratuito* ed esclusivo degli ospiti del Veraclub; teli mare gratuiti. La spiaggia è raggiungibile percorrendo all’interno del resort un comodo camminamento che attraversa la macchia mediterranea sino a giungere sulle dune prospicienti il mare.
*Ad eccezione della prima e seconda fila su richiesta e a pagamento.