Nel cuore della Costa degli Dei ci sono decine di insenature che con il loro mare color turchese e la sabbia bianca fanno di Capo Vaticano un paradiso tutto da scoprire, una paesaggio da cartolina celebre anche per la magia dei tramonti su Stromboli che si staglia all’orizzonte.Tuffarsi in queste acque per un bagno da favola è solo l’inizio di una vacanza fantastica. Dicono che qui ci sia una delle cento spiagge più belle del mondo, sicuramente una delle dieci più belle d’Italia.

A circa 2 km dal centro di Capo Vaticano, 10 km da Tropea e 70 km dall’aeroporto di Lamezia Terme, c’è il Veraclub Scoglio della Galea, uno dei Veraclub più apprezzati da chi sceglie una vacanza nel Mare Nostrum. Si affaccia panoramicamente sulla costa, digradando dolcemente verso il mare, tra giardini molto curati, fino ad arrivare a un’area fronte mare, giusto separata da una stradina esterna, dove si può godere del relax e delle attività balneari. Ottimo per le famiglie e per i bambini, grazie al Superminiclub e a un’équipe di animazione sempre coinvolgente.

La spiaggia di sabbia e ciottoli con fondale misto sabbia e roccia è situata a circa 450 metri dalla reception. E’ disponibile un servizio gratuito interno di navetta (trenino). La spiaggia e il solarium adiacente sono attrezzate con ombrelloni e lettini a uso gratuito ed esclusivo degli ospiti; teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale.