La felicità in Madagascar è praticamente ovunque: nell’aria che sa di cacao, iodio e vaniglia, nei lemuri che si avvicinano per prendere il cibo dalle mani, nell’ombra di una palma o nelle più intense sfumature del mare turchese. Qui tutto è pura natura, foreste tropicali, mare cristallino, spiaggie di sabbia finissima, piccole isolette e grandi sorrisi. Una terra dai mille colori circondata da splendide coste, un immenso giardino verde brillante affacciato sull’Oceano Indiano. 

Il Veraclub Palm Beach & SPA è sulla costa sud ovest dell’isola di Nosy Be, direttamente sulla suggestiva spiaggia di Ambondrona . Dista circa 25 km dall’aeroporto di Nosy Be, 10 km da Hell Ville, capitale dell’isola, e 5 km dalla località di Ambotoloaka. Il resort è immerso nell’ambiente naturale che lo circonda, tra vegetazione e litorale, percorso da piscine con giochi d’acqua e giardini tropicali. Una struttura di gusto e di livello, dove è possibile scegliere tra camere, bungalow e suite sul mare, tutte dotate di ogni comodità. Il posto perfetto dove godere un relax senza pari, la natura incontaminata e di ineguagliabili tramonti del Madagascar.

Lunga e ampia spiaggia dorata attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. La spiaggia è soggetta al fenomeno delle maree che lasciano intravedere, durante l’arco della giornata, ampie distese di arenile, dove passeggiare piacevolmente fino a raggiungere il mare in una baia che si estende per circa 1 km.