Nominata Riserva della Biosfera, Minorca è probabilmente l’isola più autentica e affascinante delle Baleari:  la natura è padrona incontrastata, con tutta la sua forza e il suo splendore. Lunghe spiagge bianche, calette circondate dalla macchia mediterranea, il Parco Naturale, le pinete, le riserve naturali marine, le grotte terrestri, 300 giorni di sole all’anno, il tutto impreziosito da un mare dall’incredibile colore verde-azzurro: un piccolo paradiso di pace, natura e tranquillità.

Il Veraclub Menorca è sulla costa meridionale dell’isola, in Località Santo Tomas. Dista 25 km dall’aeroporto di Mahon ed è a metà strada tra le suggestive località di Ciudadela de Menorca e Mahón, che è il punto più a oriente di tutta la Spagna. Il Villaggio gode di una posizione invidiabile, direttamente sulla lunga e bella spiaggia di Santo Tomas, meta ideale per vivere una vacanza immersi nella natura e nella tranquillità, coccolati dalla Formula Club di Veratour.

La spiaggia pubblica di Santo Tomas è situata proprio di fronte al Villaggio e si presenta come una meravigliosa distesa di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento e fino ad esaurimento). Teli mare gratuiti.