L’isola di Rodi è la più grande di tutto il Dodecaneso, un vero e proprio museo a cielo aperto, dove il sole splende tutto l’anno riscaldando il suo bel mare limpido. Una vacanza nell’isola di Poseidone offre al visitatore lunghe spiagge e acque azzurre, gente allegra e disponibile, vicoli pittoreschi, colorate botteghe di arte popolare, gustosi sapori da scoprire e meravigliosi paesaggi da ammirare.

Kolymbia dista 30 km dall’aeroporto, 25 km da Rodi e 20 km da Lindos. Il Veraclub Kolymbia Beach, a pochi minuti dal centro, è posizionato in prima fila sul mare, direttamente affacciato su una spiaggia lunga ben 300 metri, caratterizzato dagli ampi spazi comuni e il verde dei prati che cedono il passo alla spiaggia e all’azzurro dell’acqua marina. La formula proposta è quella All Inclusive che consente di godere al massimo tutto il relax e il divertimento dei Villaggi Veraclub. Da non perdere le escursioni a Lindos e alla città antica di Rodi, veri gioielli di quest’isola mitica.

Spiaggia pubblica di ciottoli che si estende per tutta la lunghezza della struttura (300 metri). Area in concessione dedicata agli ospiti attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti; teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale.