Kélibia propone un perfetto mix di storia, mare e natura: famosa per le belle spiagge di sabbia e le acque davvero cristalline, beneficia della vicinanza alle rovine dell’antica Cartagine, a Sidi Bou Said e ad Hammamet. La sua posizione è a soli 70 km “in linea d’acqua” da Pantelleria, in uno degli storici crocevia delle scorribande mercantili dei Fenici nel Mediterraneo e gode di un clima gradevole, caldo e ventilato per gran parte dell’anno, che contribuisce a rendere questa mèta in Tunisia perfetta per le vacanze.

Il Veraclub Kelibia Beach dista circa 3 km dal centro di Kelibia, 70 km da Hammamet e 120 km dall’aeroporto di Tunisi. Dalla spiaggia del villaggio, che si affaccia direttamente sul mare, con una semplice passeggiata si può raggiungere sia la storica Fortezza che la famosissima spiaggia di Sidi Mansour. E come in ogni Veraclub che si rispetti, gli ospiti del Kelibia potranno beneficiare oltre che delle bellezze naturali anche della Formula All Inclusive e dell’attenta presenza dell’équipe Veratour.

Lunga e bella spiaggia di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento) accessibile direttamente dalla zona piscina. Chi ama passeggiare lungo la spiaggia potrà raggiungere a piedi sia il forte di Kelibia e le spiagge di Sidi Mansour e Hammam El Aghzez. Teli mare gratuiti previo deposito cauzionale.