Si racconta che Cleopatra amasse venire qui a fare il bagno e lo stesso Alessandro Magno vi sostò piacevolmente durante il suo pellegrinaggio verso l’oasi di Siwa,  prima di raggiungere l’oracolo di Amon, il dio sole degli egizi. Spiagge mozzafiato e acque che non hanno nulla da invidiare ai Caraibi, panorami dalla bellezza strabiliante che dominano su una città ricca di storia e tradizione, Marsa Matrouh è affacciata sulla costa mediterranea dell’Egitto, con la sua la spiaggia di sabbia bianca e acqua cristallina incastonata tra pittoreschi tratti di costa rocciosa ed è la meta ideale per godere la natura selvaggia e incontaminata del mediterraneo.

Il Veraclub Jaz Oriental è nella splendida Almaza Bay, dista 37 km dall’aeroporto di Marsa Matrouh, 130 km da El Alamein, 250 km da Alessandria. Straordinariamente confortevole nei servizi e nelle camere, si sviluppa intorno a una splendida piscina con il mare prospiciente pronto a regalare forti emozioni. Il Veraclub è all’insegna della Formula All Inclusive per non annoiarsi mai e godere ogni minuto di una vacanza memorabile. E se vuoi fare anche un tuffo nella storia, più recente o millenaria, da non perdere sono le escursioni a El Alamein e Alessandria d’Egitto.

Spiaggia molto ampia sia in lunghezza che in profondità, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti. Disponibili gazebo personali a pagamento e previa prenotazione in loco.