Viaggiare e conoscere il Mondo:

Moderno e classico: proponiamo questo Tour per dar modo al viaggiatore di comprendere perché il Giappone, proiettato nel futuro,  non potrà mai fare a meno di ciò che la sua tradizione ha tramandato da secoli.

Tappe: Tokyo, Kyoto, Nara, Osaka

Durata: 7 giorni/6 notti

Quota di partecipazione a partire da 2.630 euro per persona

Programma del Viaggio

1°Giorno  – TOKYO

Arrivo all’aeroporto Internazionale Narita/Haneda di Tokyo. Il nostro staff vi attenderà all’uscita della dogana e vi accompagnerà a bordo dell’Airport bus. Trasferimento all’hotel (non è presente l’assistente a bordo) e resto della giornata libera. Sistemazione e pernottamento in hotel. Check-in individuale. Camere disponibili come da check-in regolare (ore 14:00).

N.B.: in caso di arrivi all’aeroporto di Haneda dalle 22:00 alle 06:00 del mattino, verrà utilizzato taxi riservato ed assistente parlante inglese (nessuna assistenza a bordo del taxi) con un supplemento.

2° Giorno – TOKYO

Colazione americana in hotel.  09:30 Intera giornata visita della città effettuata con mezzi pubblici o pullman riservato (la scelta del mezzo sarà in base al numero delle adesioni del tour) e guida parlante italiano: Santuario Meiji, Esterni Palazzo Imperiale, Via Ginza, Tempio di Asakusa Kannon con il mercatino Nakamise, Akihabara quartiere dell’elettronica, Rientro in hotel verso le 17:00 e pernottamento.

OPTIONAL DINNER: IZAKAYA DINNER EXPERIENCE

18:30 incontro alla lobby con la guida parlante italiano che vi porterà a piedi in un tipico locale giapponese. Cena giapponese con all-you-can-drink menu dalle 19:00 alle 21:00. La guida si sincera dei vari ordini dei clienti che vengono poi lasciati al ristorante ma non cena con i clienti. Il rientro in hotel è autonomo.

3° Giorno –  TOKYO

Colazione americana in hotel. Intera giornata a disposizione

OPTIONAL TOUR: KAMAKURA – Con guida parlante italiano:

Partenza alle ore 09:00 per Kamakura con mezzi pubblici o bus privato (la scelta del mezzo dipenderà dal numero dei partecipanti).

Visita del Grande Buddha. Tempio di Hase Kannon. Santuario Tsurugaoka Hachimangu. Tempio Houkokuji. Pranzo in ristorante locale incluso.

4° Giorno – TOKYO – KYOTO

Colazione americana in hotel. I bagagli vengono spediti con apposito automezzo da Tokyo a Kyoto. Li si riceve al check-in in hotel. Rilascio dei bagagli entro le ore 07:30 al bell desk dell’hotel. Ore 07:50 trasferimento con l’assistente parlante inglese alla stazione di Tokyo utilizzando i mezzi pubblici o pullman riservato. Ore 09:00 partenza con treno Superveloce per Kyoto. Arrivo previsto verso le ore 11:15. Mezza giornata di giro città effettuato con mezzi pubblici o taxi o pullman privato e guida locale parlante italiano: Santuario Heian, Tempio Kiyomizu, quartiere delle geishe Gion. Verso le 17:00 trasferimento in hotel. Sistemazione e pernottamento in hotel.

ATTENZIONE:

Fino a Marzo 2020 il tetto della sala principale del tempio di Kiyomizudera, è coperto a causa di lavori di restauro. I visitatori potranno comunque entrare nella sala principale durante i lavori di restauro.

5° Giorno – KYOTO – NARA – KYOTO

Colazione americana in hotel. Intera giornata visita di Kyoto e Nara effettuata con mezzi pubblici o pullman privato e guida parlante italiano: Kyoto – Castello Nijo, Tempio Kinkakuji (o Padiglione d’Oro), Nara – Tempio Todaiji, il parco di Nara nonchè verde dimora dei daini, animali sacri che si trovano riprodotti come simbolo sui tombini nelle strade, Santuario Kasuga. Ore 18:30 rientro a Kyoto e trasferimento in hotel. Pernottamento.

Giorno – KYOTO

Colazione americana in hotel. Intera giornata a disposizione.

6°Giorno 7 KYOTO – OSAKA

Colazione americana in hotel. Rilascio delle camere entro le ore 11:00 come da regolare check-out. Incontro con l’autista in hotel per il transfer effettuato con MK shuttle van all’aeroporto di Osaka. Check-in individuale in aeroporto e partenza per l’Italia (l’orario dell’appuntamento viene comunicato dallo staff dell’hotel la sera prima).

Avvertenze

Il programma può subire modifiche a causa di condizioni atmosferiche avverse, lavori stradali o altri eventi non prevedibili. Sarà nostra premura, laddove possibile, dare informazione di tali cambiamenti prima della partenza. Alcuni servizi forniti nel corso del viaggio potrebbero variare per motivi di diversa natura, in tal caso cercheremo comunque di rispettare lo stesso livello dei servizi previsti in origine. In alcuni casi, per garantire l’effettuazione del programma alle condizioni e al prezzo indicato, potrebbe essere necessario raggiungere un numero minimo di partecipanti.

Ti interessa la destinazione?

Il viaggio descritto è una proposta fra le varie possibili, elaborata sulla base della nostra esperienza, delle caratteristiche della destinazione e delle attrattive che offre; quanto suggerito può essere incluso nella programmazione del tuo viaggio e integrato con altri servizi. Occorre considerare che il programma potrebbe essere realizzabile solo in alcuni periodi dell’anno, in funzione di stagionalità, clima e di altre variabili relative ai luoghi visitati. Sarà in ogni caso nostro compito individuare insieme a te e predisporre il programma che corrisponda alle tue esigenze e soddisfi le tue aspettative.

La quota di partecipazione include:

  • Passaggi aerei in classe economica con voli di linea;
  • 6 pernottamenti con trattamento di pernottamento e prima colazione, in hotel della categoria prescelta
  • Assistente parlante inglese in aeroporto il giorno di arrivo a Tokyo (Narita o Haneda) ed il 4°gg dall’hotel alla stazione ferroviaria di Tokyo
  • Guida parlante italiano durante le visite delle città.
  • Treni 2a classe con posti riservati (è consentito 1 solo bagaglio a persona a bordo) dei treni in Giappone.
  • Trasferimenti ed escursioni utilizzando mezzi pubblici come metro, treni locali, autobus, taxi o pullman GT. La scelta del mezzo di trasporto verrà decisa in base al numero finale dei partecipanti al viaggio.
  • Mance, entrate, visite ed escursioni.
  • Trasferimento bagagli con apposito automezzo da Tokyo a Kyoto (1 bagaglio a persona incluso).

La quota di partecipazione NON include:

  • Assicurazioni facoltative;
  • Bevande ai pasti;
  • Extra di carattere personale;
  • Bagaglio extra da spedire da Tokyo a Kyoto e dall’hotel di Kyoto all’aeroporto Kansai di Osaka;
  • Tutto quanto non espressamente indicato in programma ed alla voce “la quota di partecipazione include”.

Le migliori offerte, le migliori proposte: non invadiamo la tua casella di posta con messaggi inutili!

Ricevi la nostra newsletter