Il Bravo Andilana Beach è meta ideale per le tue vacanze, con il suo giardino tropicale abitato da lemuri, camaleonti e secolari tartarughe giganti, l’eccellente gestione italiana, le meravigliose spiagge di sabbia fine, la qualità delle strutture e delle attività proposte.

Sorge lungo l’omonima spiaggia bianca di Nosy Be, piccola isola nel nord del Madagascar, dista circa 40 km dall’aeroporto e 25 km dal capoluogo Hell Ville.

E’ un resort adatto a famiglie,  giovani,  coppie e single, per chi ama il mare e la natura, le vacanze attive e il relax.

Due splendide spiagge di sabbia bianca ad uso esclusivo dei clienti Bravo: una per gli amanti del divertimento, dello sport e dei tramonti mozzafiato, l’altra per chi cerca il relax, con la possibilità di praticare snorkeling, Una grande piscina con area riservata ai più piccoli. Ombrelloni, lettini e teli mare sono disponibili gratuitamente in spiaggia e in piscina.

Nosy Fanihy Sotto le Stelle

Nosy Fanihy è un atollo generato dall’attività di un vulcano sommerso, le cui eruzioni hanno formato un’isola, che presenta una piccola area di foresta pluviale perfettamente conservata, una zona rocciosa, denominata “piattaforma basaltica” e una lingua di sabbia corallina che si protende nel mare turchese. L’emozionante escursione sull’isola incontaminate prevede la partenza nel primo pomeriggio con arrivo a Nosy Fanihy dopo circa 20 minuti di navigazione. La sistemazione è in tende igloo, munite di veranda e materassi ad aria (1 tenda ogni due persone), poste nella zona più confortevole e riparata della lingua di corallo. Dopo il tempo a disposizione per il bagno, per il relax o per lo snorkeling, è previsto l’aperitivo sulla spiaggia durante il quale si può ammirare il tramonto mozzafiato sul mare. La cena, a base di carne e pesce,  viene servita su una tavola di corallo illuminata da lanterne e allestita con tovaglie di cotone e piatti in ceramica. Al tramonto o dopo cena, secondo il livello della marea, si effettua il safari sulla piattaforma basaltica, durante il quale si avvistano una grande varietà di animali che vivono tra i livelli di marea tra i quali specie differenti di granchi, paguri, pesci perioftalmi, pesci di barriera e molti altri. Nelle notti meno luminose, con un po’ di fortuna, è possibile assistere, nelle onde che lambiscono una piccola laguna allo spettacolare fenomeno della bioluminescenza del plancton. Dopo il pernottamento in tenda, al mattino, sveglia molto presto per poter ammirare l’incredibile alba sul mare: un vero spettacolo della natura! A seguire, rientro in barca al Bravo Andilana Beach.

Andiana Beach Diving Center

L’ Andilana Beach Diving Center è sinonimo di divertimento in acqua per chi desidera passare una vacanza all’insegna del mare, praticando immersioni e snorkeling.
E’ formato da professionisti esperti e appassionati che prestano attenzione alla sicurezza, alla preparazione e allo svolgimento delle diverse attività, con dotazioni di massimo livello, rispettando gli standard internazionali.
Il Diving offre programmi adattabili alle diverse esigenze personali, la sua flotta è composta da 2 imbarcazioni principali, Joker e Karibu, ormeggiate di fronte al diving, le quali possono ospitare fino a 12 subacquei, oltre all’equipaggio e tre guide e sono state progettate con allestimenti e particolari accorgimenti per rendere le uscite piacevoli e sicure. Completa la flotta l’agile Sfinks, una piroga tipica di Nosy Be di 9 metri di lunghezza, con motore fuoribordo.

Matrimonio a Nosy Fhanihy

Chi ha sempre desiderato sposarsi (rito simbolico, privo di validità legale), potrà realizzare questo meraviglioso sogno in una location da favola: l’Isola di Nosy Fanihy! La sua spiaggia di sabbia bianca e il suo mare turchese offrono un angolo di paradiso dove scambiarsi la promessa d’amore eterno. La sposa riceverà un bouquet di fiori tropicali e la coppia salperà con una barca privata alla volta dell’isola sacra, dove effettuerà una breve visita con servizio fotografico. Adornati di collane e corona di fiori, gli sposi si riuniranno sotto l’arco decorato, dove un sacerdote di Nosy Be celebrerà in italiano l’emozionante rito simbolico di unione in matrimonio. In occasione del sì, gli sposi si scambieranno gli anelli in argento personalizzati confezionati per l’occasione da un artigiano malgascio e brinderanno al loro amore per un ricordo che durerà per sempre. L’evento è riservato a una sola coppia e ad eventuali invitati della coppia. Il giorno seguente verrà offerto agli sposi il servizio di colazione in camera e riceveranno il servizio fotografico dell’evento. Il giorno dell’evento viene deciso e fissato dal resort in funzione della disponibilità. Richiedi questa speciale iniziativa all’atto della prenotazione.

Le migliori offerte, le migliori proposte: non invadiamo la tua casella di posta con messaggi inutili!

Ricevi la nostra newsletter